PREZZI E VERSIONI
FISCOBOT STARTER KIT
-
CRM
È l’acronimo di Customer Relationship Management, si tratta di programmi che consentono la gestione del rapporto commerciale con i propri clienti, inclusi quelli potenziali (in inglese, leads). Leggi tutti i particolari nella pagina GLOSSARIO.
- Condivisione documenti
- 2 utenti inclusi (5€/mese per ogni utente aggiuntivo)
- 10 accessi cliente inclusi (5€/mese per ogni cliente aggiuntivo)
FISCOBOT ADVANCED KIT
-
CRM
È l’acronimo di Customer Relationship Management, si tratta di programmi che consentono la gestione del rapporto commerciale con i propri clienti, inclusi quelli potenziali (in inglese, leads). Leggi tutti i particolari nella pagina GLOSSARIO.
- Condivisione documenti
-
HRM
È un approccio organizzativo volto a massimizzare le prestazioni e la soddisfazione dei dipendenti all'interno di un'organizzazione; allo steso modo è definito il programma per computer in grado di applicare questo approccio. Leggi tutti i particolari nella pagina GLOSSARIO.
- Pianificazione attività
- Monitoraggio Tempi
- 3 utenti inclusi (8€/mese per ogni utente aggiuntivo)
- 25 accessi cliente inclusi (5€/mese per ogni cliente aggiuntivo)
FISCOBOT PROFESSIONAL KIT
-
CRM
È l’acronimo di Customer Relationship Management, si tratta di programmi che consentono la gestione del rapporto commerciale con i propri clienti, inclusi quelli potenziali (in inglese, leads). Leggi tutti i particolari nella pagina GLOSSARIO.
- Condivisione documenti
-
HRM
È un approccio organizzativo volto a massimizzare le prestazioni e la soddisfazione dei dipendenti all'interno di un'organizzazione; allo steso modo è definito il programma per computer in grado di applicare questo approccio. Leggi tutti i particolari nella pagina GLOSSARIO.
- Pianificazione attività
- Monitoraggio Tempi
-
Gestione antiriciclaggio
Si tratta dell’insieme di norme che impongono a specifici soggetti (notai, avvocati, commercialisti, intermediari finanziari, istituti di credito, ecc.) Leggi tutti i particolari nella pagina GLOSSARIO.
- Gestione Mandati
- Parcellazione, incassi e pagamenti
- 5 utenti inclusi (10€/mese per ogni utente aggiuntivo)
- 50 accessi cliente inclusi (5€/mese per ogni cliente aggiuntivo)
Estensioni disponibili su tutte le versioni
Offerta Promo Gestionale Contabile e Fiscale
(include contabilità, fiscale e dichiarativi, console telematici, bilancio, assistenza e aggiornamenti)
- 80€/mese per ogni posto di lavoro
- 300€ setup ambiente
Modulo gestionale e fatturazione premium plus per il cliente
- Mono utenza € 20/mese
- Multi-utenza € 30/mese
Modulo HRM per il cliente
- Fino a 5 dipendenti € 16/mese
- Da 6 a 20 dipendenti € 32/mese
- Oltre 20 dipendenti € 50/mese